Giugno 7, 2019

Degusta la qualità con foto di bottiglie di vino professionali

Dai valore al tuo vino attraverso un servizio fotografico di carattere

Riuscire a descrivere con delle immagini i profumi e i sapori di un prodotto vinicolo è vera arte fotografica. Attraverso delle foto professionali di bottiglie di vino, abbiamo la possibilità di raccontare al nostro pubblico una storia, di far conoscere i sentimenti ed il carattere delle persone che lavorano dietro l’etichetta di un prodotto e molto altro.

La cultura del vino è nel nostro DNA; da trentini e da professionisti di settore abbiamo maturato una lunga esperienza nelle foto di bottiglie di vino insieme ad una sana passione per il buon gusto. Da decenni creiamo fotografie professionali con le quali vogliamo raccontare il carattere di ogni vino per le più grandi aziende vitivinicole italiane. Realizziamo foto di bottiglie eleganti, attraenti e distinte dalla concorrenza: vini rossi, vini bianchi, amari, liquori, grappe e spumanti.

Attraverso i nostri scatti riusciamo ad evocare i profumi del vino; mettiamo in risalto ogni particolare della tua bottiglia, dai dettagli dell’etichetta e della capsula, alle rotondità e i colori del vetro, grazie ad un attento lavoro di luci.

Qualunque sia il mercato di destinazione del tuo business, sappiamo scegliere con attenzione il linguaggio pubblicitario idoneo; con le nostre wine photos comunicheremo la passione per il “gusto italiano”, tutto il fascino e l’eleganza che contraddistingue da sempre la nostra cultura.

foto vino liquore liquirizia

Attraverso le nostre fotografie vogliamo trasmettere delle emozioni, dare la possibilità agli utenti di assaporare il vino grazie ad un’immagine ben studiata e realizzata con professionalità; una vera esperienza sensoriale che anticipa la degustazione.

Affida la comunicazione visiva del tuo business all’esperienza di Nadia Baldo e alla sua fotografia pubblicitaria a Trento. La sua agenzia fotografica realizzerà per te immagini di elevata qualità e forte impatto emozionale destinate a cataloghi, fiere, campagne pubblicitarie, giornali e siti web .

Danilo: ”Foto di bevande e liquidi

Nella fotografia di beverage troviamo tre diverse problematiche, sia che si tratti di acqua, birra, vino, whisky….

La prima riguarda i contenitori: il vetro curvo di una bottiglia o di un bicchiere richiedono moltissima esperienza nelle fasi di illuminazione e di resa della tridimensionalità.

La seconda è comune a tutto il “commestibile”, come il cibo, anche ciò che beviamo deve risultare attraente per i nostri sensi; si deve percepire il profumo del vino, la freschezza di uno spumante o il calore di un cognac. Le ambientazioni devono trasportare l’osservatore nel luogo ideale dove andrebbe consumato quel vino o quella bevanda. Gli accostamenti con il cibo devono

rispondere a regole precise, anche sul piano del colore oltre a quello del gusto.

La terza riguarda la difficoltà di fotografare i liquidi, fluidi in movimento che vanno riprodotti in forme realistiche ma affascinanti con un freezing dell’istante migliore.

Quando ci viene richiesto di fotografare un nuovo prodotto, cerchiamo di raccogliere quante più informazioni possibili: la sensazione che si vuole trasmettere riguardo al gusto e all’atmosfera di degustazione, il target, la fascia d’età, la nazionalità del potenziale cliente, su che mezzi d’informazione verrà utilizzata l’immagine. Tutto questo vale anche per il vino dove lo stesso prodotto necessita di linguaggi comunicativi e packaging diversi a seconda del luogo cui è destinato.

Foto vino bio grappa

Affida la comunicazione visiva del tuo business all’esperienza di Nadia Baldo e alla sua fotografia pubblicitaria di vino a Trento. La sua agenzia fotografica realizzerà per te immagini destinate a cataloghi, fiere, campagne pubblicitarie, giornali e siti web di elevata qualità.

Richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno

per un servizio fotografico professionale
che eleverà il tuo business.


RECENT POSTS

Chiamaci!